15:56- Gargano- “Rigori? Non so ancora chi tirerà, dipende da chi se la sente. Gargano? Resta qua, si allena con il Napoli, ma non so ancora come andrà a finire”
15:54- L’altro ritiro- “Si lavora tanto, quindi si dorme tanto per recuperare. Abbiamo, però, fatto un torneo di ping-pong, ha vinto Vargas, è troppo forte”
15:52- Europa League- “Vogliamo fare bene, sicuramente faremo di tutto per andare avanti. E’ una competizione estenuante, giocare ogni tre giorni non è facile ma la rosa è lunga e si farà sicuramente molto turn-over”
15:50- Vogliamo vincere- “Che sia la Juventus o un altro avversario, noi vogliamo vincere e la Supercoppa sarà la prima occasione per farlo”
15:48- Behrami- “Non sono un tecnico per definire i movimenti dei calciatori. Il ritiro? Si soffre sempre nei primi giorni di lavoro”
15:44- Supercoppa- “La Juventus è una grande squadra, non dimentichiamoci che a Torino ci ha battuto 3-0 ma a Roma abbiamo dimostrato che durante la partita singola possiamo farcela”
15:42- Come posso migliorare? “Penso che debba migliorare riguardo alla fase difensiva, nei momenti di non possesso”
15:40- Pocho- “Questo è il calcio, è andato via il Pocho, un grande calciatore ed un grande amico ma ci faremo trovare pronti. Il Pocho è la storia di questo club ma Goran è un grande calciatore e Lorenzo ha fatto una quarantina di gol facendo vedere che è un grande talento. Io credo in lui perchè è forte”
15:39- 3-5-1-1- “Giocavamo con il 3-5-2 anche con Reja e Donadoni, mi sono sempre trovato bene nel ruolo di mezzala”
15:38- Io napoletano?- “Ho sposato questo progetto, mi sono sempre sentito benissimo con questo club, non sono mai stato male. Il Napoli è una grande realtà, ha una tifoseria che non si trova in giro”
15:37- La stagione delle partenze- “Il Milan senza Thiago Silva ed Ibrahimovic, ha perso due campioni ma è sempre il Milan. E’ difficile fare previsioni”
15:35- Io top player? “Non mi sento un top player, sono solo che uno dà tanto in allenamento e partita”
15:33- Chi è l’anti-Juve? “Non c’è solo la Juve, ci sono tante altre squadre valide come Inter, Roma, Lazio, noi abbiamo un’organizzazione tattica collaudata con il mister da anni con noi”
15:31- Giocatore rappresentativo- “Mi sento uno dei giocatori più rappresentativi, ma tutti dovrebbero sentirsi rappresentativi del progetto del club”
Inizierà a breve la conferenza stampa di Marek Hamsik, sempre più leader del gruppo dopo la partenza di Lavezzi. La cornice è sempre il Teatro Comunale di Dimaro, è tutto pronto per l’evento.
Dal nostro inviato al Teatro Comunale di Dimaro Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro