12:18- Termina la conferenza stampa di Mazzarri
12:17- “Mi è dispiaciuto essere stato eliminato dalla Champions League, ma sicuramente avremmo dovuto mettere in conto un dispendio di energie con ripercussioni sul campionato. E’ inutile comunque adesso pensare a tutto ciò, attenzione al campionato e poi lavoreremo per la finale di Coppa Italia”
12:15- “Prossima stagione? Gli apprezzamenti degli altri presidenti fanno piacere, ma io intendo rispettare il contratto con il Napoli. Se De Laurentiis vuole parlarmi mi chiama”
12:13- “Non c’è differenza tra vecchia e nuova guardia, io faccio solo gli interessi della squadra. Prima e durante le partite devo pensare a tanti fattori, Pandev e Dzemaili hanno fatto bene contro il Catania e ne terrò conto”
12:05- “Obiettivi? Sapete bene che non li ho mai specificati, l’unico modo per raggiungere i traguardi è pensare a giocare. Dopo Juventus e Lazio avremo un calendario più tranquillo, dipende tutto da noi. Dobbiamo combattere per tutto l’arco delle partite e possiamo arrivare in alto. Sapevo che con il Catania non sarebbe stata una gara facile e mi sono arrabbiato per come abbiamo subito gol. Non ho accettato il pareggio”
12:02- “Problema Pirlo? E’ sicuramente un calciatore da limitare ma dobbiamo essere bravi a chiudere tutti gli spazi”
12:00- “400 partite? Non lo sapevo, l’ho letto sui giornali e devo ammettere che ho provato un po’ d’emozione e d’orgoglio. Ricordo ancora la Primavera del Bologna, sono arrivato alla Champions partendo da sottozero”
11:55- “Non abbiamo preso tante gol su palle inattive, pensare troppo a questo tipo di dinamiche fa male. E’ un problema emerso nelle ultime tre-quattro partite. Di solito poi tutto ciò è successo quando eravamo in vantaggio, pagando un po’ d’eccessivo rilassamento. Anche il Siena in Coppa Italia ha sfiorato il gol sul 2-0”
11.40 – E’ tutto pronto nella sala stampa dell’Holiday Inn di Castelvolturno. Si attende l’arrivo di Mazzarri dopodichè inizierà la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Napoli, match valevole per la 30^ giornata di Serie A.
Dal nostro inviato a Castelvolturno Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro