12.06 – Termina la conferenza stampa!
12.04 – Sorpasso in classifica sulle concorrenti – Come sempre guardiamo solo in casa nostra, non facciamo calcoli. Siamo padroni del nostro destino, a fine campionato si faranno i conti in chiave classifica.
12-03 – Il raggiungimento dell’Europa League? Non siamo appagati da questo traguardo raggiunto. Il nostro obiettivo è fare sempre meglio! Fermo restando che il raggiungimento dell’Europa League attesta che il Napoli per il terzo anno consecutivo giocherà in una competizione europea.
12.01 – Involuzione Dossena – Credo che moralmente abbia sofferto un po’ l’avvicendamento con Zuniga di questa stagione. Ho parlato ieri con Andrea e già da domani mi aspetto una risposta importante da parte sua.
12.00 – Cavani – La sua forza è la fame di gol. E’ un giocatore eccezionale che proprio quando non sembra in giornata, sferra un colpo vincente. Mi ricorda un po’ Inzaghi. Non so quanto c’è di mio nel suo processo di crescita, credo che a parlare sono i numeri: basti guardare alle stagioni di Palermo e a queste due partenopee.
11.57 – Centrocampo Catania – Gli etnei hanno un’ottima mediana: Lodi è un giocatore di qualità, mentre Almiron è un mediano roccioso dotato di un buon piede e poi c’è Izco che è un buon giocatore! Non sarà facile fronteggiarli.
11.56 – Variazioni tattiche – A sinistra posso avere due alternative valide: Aronica e Campagnaro che, seppur in modo diverso, possono sostituire Dossena o Zuniga sull’out mancino.
11.55 – Lavezzi – Credo che il Pocho sarà del match, oggi parlerò con lui per sincerarmi sulle sue condizioni.
11.53 – Napoli-Catania – La partita contro il Catania arriva dopo un ciclo terribile di partite, dove c’è stato un gran dispendio di energie fisiche e nervose. Rotazioni? Sarò costretto a fare turn-over.
11.52 – Entusiasmo – Credo che non sia una costante negativa, anzi! A mio avviso lo stato d’animo della città non può che fare bene al Napoli e alla città stessa.
11.50 – L’Intervista di Maradona? Fanno molto piacere le parole spese dall’argentino nei miei riguardi. Quando Maradona calcava i palcoscenici nazionali e internazionali io ero quasi il signor “Nessuno”. Spero che al più presto possa arrivare al San Paolo in modo da scambiarci i saluti da vicino.
11.49 – Walter Mazzarri è appena arrivato: inizia la conferenza!
11.43 – Tutto pronto in sala stampa, a breve arriverà il tecnico azzurro!
11.40 – Iamnaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Walter Mazzarri alla vigilia di Napoli-Catania, match valevole per la 29^ Giornata di Serie A.
Dai nostri inviati a Castelvolturno Stefano D’Angelo e Gilberto D’Alessio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro