13.52 Formisano presenta, inoltre, la seconda edizione del Summer Camp della SSC Napoli. Cannavaro afferma: “Quando ero bambino, iniziative del genere non c’erano iniziative del genere. E’ una bellissima opportunità per i ragazzini napoletani”.
13.51 Cannavaro: “Torino e Genoa? Quando affronti squadre che si devono salvare hai di fronte giocatori determinati. La grinta e la concentrazione loro sono da esorcizzare. Dovremo essere bravi in questo”.
13.50 Cannavaro: “Lotta per il secondo posto a due? Non credo proprio. Oltre al Milan ci sono squadre attrezzate che possono insidiare sia noi che i rossoneri”.
13.49 Cannavaro: “La Coppa Italia dello scorso anno ha avuto un valore importante. Era da tempo che non si vinceva un trofea. Il secondo posto? Sarebbe un risultato eccezionale, considerando la forza delle altre squadre che ci possiamo lasciare alle spalle. Arrivare secondi è importantissimo, consentirebbe di entrare in Champions dalla porta principale”.
13.48 Cannavaro: “Milan-Napoli? Ogni tanto il pensiero ci va, ma dobbiamo pensare di partita in partita…”
13.47 Cannavaro: “Juventus? E’ una squadra tosta, forte. Ma è bello fino alla fine provare a raggiungerli. La Champions? Speriamo che tolga loro le energie, ma hanno dimostrato di non mollare in campionato”.
13.46 Cannavaro: “Balotelli? Non rispondo”.
13.45 Cannavaro: “Mazzarri? E’ da bloccare. Ho un grandissimo rapporto col mister. Speriamo che resti. Ma è una cosa da rimandare a fine anno. La società deciderà insieme all’allenatore
13.44 Cannavaro: “Scudetto? Noi ci crediamo ancora”.
13.42 Cannavaro: “Cavani? Non è bello il polverone che si è alzato attorno a lui. Edi è un ragazzo straordinario, un professionista serio. Si è lasciato alle spalle questo periodo di non gol, ma domenica ha ritrovato la rete con una doppietta”.
13.39 Cannavaro: “Difesa a 4? Avere un giocatore come Behrami che dà una mano ai due centrali abbassandosi molto, è un vantaggio considerevole”.
13.38 Cannavaro: “Città della Scienza? Quella di mio fratello è un’iniziativa importante. Speriamo di festeggiare qualcosa anche noi a Maggio”.
13.37 Cannavaro: “Siamo in corsa per il campionato. Cosa abbiamo più del Milan? Noi abbiamo avuto una crisi di risultato, non di gioco. Ora speriamo che con la vittoria di domenica possiamo collezionare altri risultati positivi”.
13.36 Formisano: “Ipotesi nuovo stadio? Siamo concentrati sulla prossima stagione, un’eventuale decisione di questo tipo spetta al presidente”.
13.32 Fromisano: “Stadio? Non è cambiato nulla rispetto al mese scorso. La Uefa ci ha indicato i lavori da svolgere, ci siamo organizzati ed il Comune ha condiviso con noi il da farsi. Siamo preoccupati perchè partire con un mese di ritardo vuol dire ritardare l’ultimazione dei lavori. L’Amministrazione chiede ulteriori chiarimenti già formalizzati”.
13.30 Formisano: “Il nostro web store fa il 50% delle vendite fuori dall’Italia”.
13.26 Formisano: “Abbiamo anche iniziato la collezione delle action figure, molto simpatica che rappresentano miniature dei nostri calciatori”.
13.25 Formisano: “Inoltre quest’oggi presentiamo delle tegole autentiche caratteristiche di Napoli, capolavori di artigianato”.
13.20 Formisano prende la parola: “Abbiamo approfittato della pausa del campionato per questa conferenza stampa. Per quanto riguarda il merchandising siamo la prima società in tutta Italia. Oggi presentiamo una collezione ad edizione limitata di due maglie, due gagliardetti ed un pallone del Napoli, il tutto autografato. Questi prodotti sono presenti in tutti i rivenditori ufficiali SSC Napoli”.
13.07 Siparietto tra Paolo Cannavaro ed i giornalisti: il capitano sbuca dalle porte d’ingresso della sala stampa e chiede: “At’ vist’ a Cannavaro?”.
12.50 La Redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Alessandro Formisano, head of operations della SSC Napoli, e di Paolo Cannavaro. A breve i protagonisti in sala stampa.
Dai nostri inviati a Castelvolturno Ciro Troise e Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro