15.58 “Scudetto? Pensiamo a vincere le partite, quello che fanno gli altri non lo controlliamo noi. La matematica non condanna ancora nessuno. Il discorso non è chiuso…”.
15.57 “Finale Primavera Tim Cup? E’ un grande evento. Sono cose che fanno bene al calcio. Bisogna credere di più nel settore giovanile per trarre beneficio da esso. In Italia c’è materiale importante dal punto di vista dei giovani”.
15.56 “Sappiamo qual è il nostro compito. Abbiamo preparato tutte le situazioni possibili. Saremo pronti ad ovviare se ce ne fosse bisogno”.
15.55 “Hamsik e Cavani? Dovranno fare bene soprattutto in fase passiva. Ma anche El Shaarawy è nella loro stessa posizione. Nel calcio moderno i giocatori offensivi devono sempre dare una mano alla retroguardia”.
15.54 “Match d’andata? Siamo stati troppo spreconi. Tendiamo a complicarci la vita. Da questo punto di vista ho qualche preoccupazione”.
15.53 “Tifosi del Milan con la mascherina al San Paolo? Episodio da stigmatizzare, ma oggi preferisco parlare di calcio”.
15.52 “Tutta la pressione sul Napoli? Sentendo i giocatori del Milan, non mi pare. Gran parte di loro hanno dichiarato che arriveranno al secondo posto”.
15.50 “Allegri? Nonostante le difficoltà iniziali è stato bravo a riprendersi. Il Milan sta facendo un ottimo campionato ringiovanendo l’organico”.
15.49 “Quando sono arrivato al Napoli il presidente cercava di caricarmi dicendo: “Mister, domani si vince”. Io, dal canto mio, lo inviavo a dirlo dopo la partita. E poi mi toccavo… (ride, ndr)”.
15.48 “Britos? Ha fatto molto bene, potrebbe essere riconfermato. E’ un giocatore che da dietro imposta bene la manovra. Credo che domani sarà in campo”.
15.47 “Mai vittoriosi fuori casa con le grandi? Bhè, io guardo sempre alla prestazione. Con la Juve e con l’Inter abbiamo fatto grandi partite, ma le abbiamo perse”.
15.46 “Pazzini e non Balotelli? Giampaolo è un grandissimo giocatore. Non credo si possa pensare che il Milan è meno forte senza l’ex City”.
15.45 “Calcoli a Milano? Non saremo capaci. Se si ragiona così, faremo una brutta gara. Bisogna fare una bella partita. Dopo la partita ci aggiorneremo. Male che vada siamo ancora un punto in avanti”.
15.43 “Rimpianti? Io guardo il campionato che abbiamo fatto. I numeri confermano che siamo stati protagonisti di una grande annata. Col senno di poi è possibile dire tante cose…”
15.42 “Guardo sempre la prestazione. Ci sono state gare in cui si subiva il blasone del Milan. I miei ragazzi, però, sono cresciuti. Spero che domani affronteremo la gara col giusto piglio”.
15.41 “Milan-Napoli, cosa significa? E’ una partita che vale tre punti. E’ un match di grande fascino. Sono molto contento di farla. Noi stiamo bene, abbiamo buone chance di fare un’ottima gara”.
15.40 Ecco Mazzarri: si inizia!
15.30 La Sala Stampa va riempendosi. A breve arriverà il mister.
15.20 La Redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Walter Mazzarri, alla vigilia di Milan-Napoli, match clou della 32^ Giornata di Serie A. Il tecnico del Napoli si sottoporrà alle domande della stampa napoletana a partire dalle 15.40.
Dal nostro inviato a Castelvolturno Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro