Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Higuain: ”Il Borussia è forte, ma anche noi lo siamo e vogliamo vincere. Sto recuperando condizione”

Gonzalo Higuain, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del nuovo cellulare Nokia dedicato al Napoli e dell’album di figurine della squadra azzurra. Ecco quanto sottolineato:

Parma? Voglio realizzare una foto importante che riguarda una nostra vittoria con il nuovo cellulare. Per noi tutte le partite sono importanti. Con il Parma non possiamo sbagliare. E’ vero che il campionato è lungo, ma sabato dobbiamo vicnere e fare una grande partita per arrivare in Germania molto determinati. Reveillerre? Ho giocato contro di lui. Può giocare a destra e a sinistra e sarà utile per il nostro gruppo. Sono arrivato a Napoli per il progetto. Stiamo giocando la Champions perchè lo scorso anno è stato fatto un grande camnpionato. Voglio entrare nella storia di questo club. Voglio vincere e sono felice per la gente che mi trasmette tanta gioia.  Condizione? Mi manca un pò di condizione. Abbiamo deciso di fare un programma di recupero e quindi mi gestisce al meglio. Il campionato italiano è molto tattico. Cresco e miglioro sempre più. Sono molto contento di stare qui a Napoli. Figurine? Non ci sono in questa bustina. C’è la storia del Napoli qui…Borussia? Sappiamo che è una squadra molto forte, ma con un pareggio ci qualifichiamo e li mandiamo fuori. Sarà difficile ma il Napoli è forte ed il Dortmund lo sa. Rientro dalla Nazionale? Abbiamo giocato in un pessimo campo, ma sto bene e sono pronto per il Parma. Mondiale? Penso prima al Napoli e poi vedremo. Ho sofferto per l’infortunio, ma solo giocando posso recuperare ed utilizzare bene le forze fisiche, il mister mi da fiducia ed io sono tranquillo, mi sento troppo bene qua”.

Dal nostro inviato a Castelvolturno Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.