12:18 – Hamsik: “Eredità di Paolo Cannavaro? Io sono ancora giovane, voglio sempre migliorarmi. C’è una cosa che non riesci a mandare giù? Hamsik non risponde. Sfida con il Paris Saint Germain? Sarà bello affrontare una delle squadre più forti al mondo”
12:17 – Hamsik: “Fisicità? Nel calcio conta tanto, davanti ci mancava uno alto, abbiamo tutti piccolini bravi tecnicamente”
12:16 – Hamsik: “Il primo obiettivo deve essere superare il preliminare di Champions League. Obiettivo equilibrio? Dobbiamo migliorare in fase difensiva. Nuovi acquisti? La rosa è già competitiva, ma se arrivano nuovi giocatori sono ben accolti”
12:13 – Hamsik: “Dobbiamo migliorare nella fase di recupero del pallone. Koulibaly è giovane, ha grande fisicità, è un “armadio”, conosciamo bene Michu, è un goleador, ha fatto benissimo in Inghilterra. Scudetto? Sarebbe fantastico, servirà un’annata perfetta da parte di tutti, me compreso. La Juve è sempre la favorita, la Roma si sta rinforzando, le milanesi sono forti”
12:11 – Hamsik: “L’addio di Conte sicuramente cambierà qualcosa nella Juventus, ha fatto un lavoro straordinario, hanno vinto tre titoli consecutivi. Hai paura della concorrenza nel Napoli? Ognuno si deve abituare a ciò, è inevitabile”
12:10 – Hamsik: “Di Benitez mi piace che è un vincente. Non ci sono avversarie di Champions più forti delle altre, saranno comunque gare difficili”
12:07 – Hamsik: “La rosa è competitiva, forte. Dobbiamo motivarci, credere che possiamo fare veramente bene. La Roma e la Juventus nella scorsa stagione hanno fatto un campionato straordinario, noi non siamo inferiori a loro. Dobbiamo trovare più continuità, per esempio a gennaio ogni anno perdiamo punti. Se sono ancora qui, vuol dire che non mi sono stufato. I tifosi mi vogliono bene, non ho voglia di cambiare. Se ci fosse qualcosa che non va bene, ne parlerei con la società”
12:06 – Hamsik: “Io leader? Tutta la squadra deve esserlo. Il modulo? Io devo ascoltare le indicazioni del mister e provare a migliorarmi sempre”
12:01 – Hamsik: ”Il mio obiettivo è che la squadra faccia meglio della scorsa stagione. Il Napoli è maturo per gli obiettivi massimi, per lo scudetto”
11:48 – Si va riempendo il teatro di Dimaro, è tutto pronto per l’arrivo di Marek Hamsik
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa del capitano del Napoli Marek Hamsik dal teatro “Comunale” di Dimaro.
Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise e Giancarlo Di Stadio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro