TERMINA LA CONFERENZA STAMPA!
Ore 17.25 Formisano: “Maxischermi? Dovrebbero essere installati in prossimità del terzo anello, ma manca l’ok dell’installatore. Ci sono grosse limitazioni sui tabelloni, poichè la pubblicità non rende e la loro funzione è solo informativa”.
Ore 17.20 Formisano: “I sediolini del San Paolo? Se in futuro dovessero essere installati saranno di colore blu”.
Ore 17.15: Formisano: “Terreno di gioco del San Paolo? La situazione sta migliorando di giorno in giorno. Contro la Fiorentina non sarà in condizioni ottimali, ma sicuramente ci saranno dei netti miglioramenti rispetto alla gara contro l’Olympiacos. Ci sono stati una serie di eventi che hanno ridotto il terreno di gioco in quello stato: innanzitutto un fungo sviluppatosi in prossimità delle panchine, poi le temperature eccessivamente torride: ci sono stati picchi di 51° sul terreno di gioco. Ci siamo affidati alla ditta Marrone che sta procedendo con la massima celerità. Inoltre, ci siamo avvalsi del Dott. Castelli, un consulente della Figc”.
Ore 17.12 Formisano: “Per richiedere la card è necessario collegarsi al nostro sito ufficiale SSCNapoli.it e scaricare il modello. C’è bisogno di una foto formato tessera, una fotocopia del documento d’identità e una del codice fiscale. Sarà possibile accedere al finanziamento che il Napoli ha previsto con Prestitempo per la sottoscrizione dell’abbonamento”
Ore 17.10 Formisano: “Sarà possibile ritirare la tessera solo al Botteghino 5 del San Paolo”.
Ore 17.00 Formisano: “Tengo a precisare che questa card non verrà rilasciata a persone colpite da Daspo”.
Ore 16.55 Formisano: “Oggi siamo qui per parlare di una novità inerente gli abbonamenti per i tifosi. Sarà disponibile un voucher elettronico. Si tratta di una tessera dotata di un codice a barre e di una fototessera. Questa card non può essere rilasciata ai possessori della tessera del tifoso, ha lo scopo di consentire ai tifosi di abbonarsi anche senza tessera del tifoso.
IamNaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa del nuovo Head of operations del SSC Napoli, Alessandro Formisano.
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro