Cerca
Close this search box.

Rileggi il LIVE – Mazzarri: “Domani partita insidiosa. Insigne mi sta stupendo. Vorrei recuperare Maggio…”

Rileggi la conferenza del mister toscano alla vigilia del match contro il Pescara

E’ terminata la conferenza stampa di mister Mazzarri. L’appuntamento è per domani per il match delle 12:30 allo stadio San Paolo contro il Pescara.Un caloroso saluto ai lettori di Iamnaples.it.

Britos si può considerare come il miglior acquisto di stagione? – “Purtroppo si è fatto male quando si è rimesso in forma. A Cagliari abbiamo visto il suo valore.”

Sulle parole di Lavezzi? Rumors di mercato riguardo Quagliarella: “Non parlerò di mercato fino all’apertura. Probabilmente faremo una conferenza stampa con il presidente per parlarne. Quagliarella è un giocatore importante e non mi ha mai dato problemi. Saluto Lavezzi calorosamente, in passato ci siamo voluti bene e mi fa piacere che tifa ancora per noi.”

Difesa più sicura anche grazie al lavoro di Berhami:C’è bisogno di equilibrio quando noi attacchiamo. Lui è sicuramente importante, come sono importanti anche i nostri difensori. Ragazzi come Britos e Gamberini stanno facendo veramente molto bene. Poi la copertura del centrocampo e pure dell’attacco è migliorata molto”

Sulla crescita di Insigne?: “Mi sta meravigliando molto. Ha capito che deve giocare per la squadra. Sono molto contento di lui. Temevo che il fatto di esser nato a Napoli lo destabilizzasse, ma si sta dimostrando un ragazzo intelligente. Sta facendo davvero molto bene”

Possibile deconcentrazione domani? – “Io voglio solo avere tre punti in classifica in più domani. Non voglio fare la stessa fine delle partite contro il Torino e Milan. Questa squadra ha un anima, un’organizzazione e una rosa forte”

Inler preservato per la diffida? Le prime sei tutte il lotta per il campionato? – “Io Berhami, Dzemaili e Inler li considero tutti titolari, perchè Donadel non lo considero al top della forma. Chi giocherà darà sempre il massimo e non credo ci siano problemi. Per quanto riguarda le antagoniste tutte sono quotate. Mi piace molto la Fiorentina di cui ne parlai già tempo fa.”

Maggio non al top della forma – “Maggio è uno di quelli che mi dà apprensione. Ha un problemino muscolare. Ieri non si è allenato molto bene. Oggi lo rivedo per verificarne la condizione, ma lui è un giocatore che ha bisogno di stare bene per dare il massimo. Cerco di rifarlo prendere la forma prima possibile”

Parole di Hamsik riguardo lo scudetto?“Al di la che abbiamo perso due partite su quattordici, non credo che siamo stati inferiori a nessuno. Contro la Juventus non meritavamo di perdere, nonostante sia la squadra migliore del campionato. Ripeto: il campionato italiano non permette distrazioni. Ci sono sempre insidie partita dopo partita. Possiamo sempre andare incontro a brutte sorprese.”

Le parole di Berhami sulla consapevolezza acquisita del gruppo? – “Ringrazio io i ragazzi che mi conoscono davvero. Sanno bene che, a prescindere dalle mie scelte, tratto tutti allo stesso modo. Io cerco di dare sempre il massimo per i miei. I risultati e l’esperienza del passano parlano chiaro.”

Bonucci sostiene che il Napoli è l’anti Juventus: – “A me non interessa ciò che dicono gli altri, noi andiamo per la nostra strada”

La partita contro il Pescara può rappresentare una trappola? – “Spero, come detto anche da Behrami, che ogni mio giocatore capisca quanto possa esser insidiosa la partita di domani. Queste squadre di questo calibro vengono qui senza nulla da perdere. Dopo Cagliari vedremo cosa succederà. Spero che i tifosi sosterranno dal primo all’ultimo minuto i ragazzi, e vorrei che applaudissero loro anche per le sostituzioni che farò”

12:48 Il mister è arrivato il sala stampa. E’ tutto pronto, si comincia!

 

La Redazione di IamNaples.it vi da il benvenuto per la diretta testuale della Conferenza Stampa di Walter Mazzarri in vista della delicata partita di domani contro il Pescara. Mancano pochi minuti ed il mister toscano entrerà nella Sala Conferenze per concedersi alle domande della Stampa.

.

Dal nostro inviato a Castelvolturno Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.