E’ terminata in questo momento la conferenza stampa del mister Mazzarri. L’appuntamento con i nostri lettori è per domani sera per la diretta testuale di Iamnaples.it di Napoli-Milan.
Gioco del Napoli non improntato solo sulla fasce – “Quando gli avversari ci chiudono centralmente siamo stati bravi a sfondare sugli esterni, ma ci è capitato anche il viceversa ultimamente e abbiamo fatto ugualmente bene”
Condizioni di Zuniga – ” Camillo l’ho visto benissimo, molto tonico e pimpante. Io spero di trovarlo nelle migliori condizioni.”
Insidie per la partita di domani? – “Il Milan è una squadra con dei valori molto importanti, con una rosa molto forte. Bisogna stare molto attenti. Anche la visita del loro presidente li incentiverà ancora di più domani per far bene”
Cambio modulo in vista di domani? – “In questo calcio le partite sono tutte da giocare. Oggigiorno i match sono tutti combattuti. Questo deve far apprezzare ancora di più la nostra continuità di risultati. Per quanto riguarda il modulo stiamo provando diverse soluzioni. L’accorgimento tattico che farò lo vedrete domani. L’unico rammarico è che se tento qualche volta di provare un nuovo modulo non ho molti giorni per poterlo testare con certezza, come in questa settimana”
Insigne fondamentale per questa squadra? – “Lui è fondamentale come gli altri, conta per lui esser sempre concentrato in ogni momento. Non voglio caricarlo troppo di responsabilità, deve giocare come sa e crescerà sempre più”
Spirito di gruppo prevalente di questi ragazzi – “Questo gruppo è immenso, l’abbraccio dei ragazzi dopo quel famoso gol qualche giorno fa non può far altro che felicitarmi. Stiamo sempre di più crescendo e io sono fiero di loro”
Milan non parte con i favori dei pronostici domani – “Noi dobbiamo andare oltre queste cose, le partite dipendono da noi come ci comportiamo. Negli ultimi anni qualsiasi squadra può esser battuta se noi giochiamo come sappiamo.”
Milan squadra dura, nonostante la presenza del presidente Berlusconi a Milanello – “La rosa del Milan è molto forte. Il periodo che questa squadra sta passando è molto particolare e sfortunato. Noi faremo il nostro.”
Quali sono le sensazioni della vigilia?– “Sono buone, nonostante le partite dei nostri giocatori con le rispettive Nazionali i ragazzi sono tutti in forma, a parte Pandev che non è stato nemmeno convocato. Abbiamo preparato la partita anche in funzione di come si comporterà il Milan, facendo degli accorgimenti difensivi che vedrete.”
17:00 Il mister è arrivato in sala conferenze, si comincia.
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa del mister Walter Mazzarri alla vigilia dell’anticipo campionato contro il Milan.
Dal nostro inviato all’Holiday Inn di Castelvoltuno Gilberto D’Alessio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro