RILEGGI IL LIVE- Dzemaili: “Che talento Insigne! Napoli, regaliamoci l’Europa League!”

Premere F5 per aggiornare

15,50- “Quest’anno sarò piu’ determinato” – “Lo scorso anno partii più contratto, ero timoroso e non trovavo la posizione giusta. Avevo una sorta di timore reverenziale nei confronti di personaggi come Marek Hamsik. Ora ho acquistato consapevolezza nei miei mezzi, e cercherò di esprimermi al meglio!”

15,47 – “Bilancio del primo anno a Napoli?” – “Ho giocato tante partite con la maglia azzurra lo scorso anno, questo vuol dire che il mister si è fidato di me. A volte le mie prestazioni sono state al top, alcune, invece, un po’ sottotono”.

15,44 – “Che talento Insigne!” – “Lorenzo è un giovane molto interessante, mi ha molto impressionato in questi giorni di ritiro. Diamogli ancora un po’ di tempo per crescere, il futuro è dalla sua parte!”

15,43 – “Vorrei vincere l’Europa League”“In campionato puntiamo al massimo, senza lasciare nulla al caso, però l’Europa League la vorrei vincere, la considero come uno scudetto. Quest’anno saremo impegnati nuovamente su tre fronti e scenderemo in campo con la stesse idee in tutte le competizioni”.

15,42 – “Nuovo approccio di Mazzarri?”“L’allenatore ha voluto cominciare da zero. Il mister ha voluto resettare tutto quello che ha fatto, ci ha detto di considerarlo un nuovo tecnico di questa squadra…

15,40 – “Capitolo Punizioni” – “Le punizioni le sappiamo calciare bene un po’ tutti. Il mister deciderà lui chi ha la priorità. In squadra ci sono tanti giocatori che hanno un ottimo potenziale sui calci piazzati: Cavani segnò ad Udine, Pandev con il Cesena…”

15,38 – “Entrare tra le prime cinque” – “Vogliamo entrare nelle prime cinque come lo scorso anno, magari vincessimo lo scudetto…”.

15,35 – “Nuovo modulo” – “In Italia ho gia’ giocato nel centrocampo a cinque, vicino alle punte e perciò per me non ci sono problemi di posizione in mezzo al campo. Il ruolo di mezz’ala sarà molto importante in questo tipo di gioco proposto dal mister. Avrò, insieme ai miei colleghi di reparto, l’opportunità di inserirmi e cercare la via del gol con più frequenza”.

15,32 –“Bella lotta a centrocampo”– “In mediana siamo in tanti, da Gargano, Inler, me, fino a Donadel e Behrami, ci sono molti uomini che se la giocano alla pari. Sogno di vincere ancora qualcosa in maglia azzurra. Siamo competitivi su più fronti e anche se è partito Lavezzi nessuno ci spaventa”

Tra pochi istanti inizia la conferenza stampa del centrocampista svizzero Blerim Dzmaili che si svolgera’ al Teatro Comunale di Dimaro.

Dagli inviati Maria Villani e Alessandro Sacco

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.