17.15 Finisce ora la conferenza stampa.
17.12 Mazzarri: “Gerarchie? Da sempre mi sforzo per mettere la migliore squadra in campo. Quella che mi offre maggiori garanzie. Ovviamente bisogna fare delle valutazioni che vanno al di là del singolo episodio o al di là di un allenamento sbagliato”.
17.08 Mazzarri: “Sconfitta di Milano? L’unico dato negativo è che la mia squadra non è riuscita a far gol. Per il gioco espresso abbiamo fatto benissimo al Meazza. Non dimentichiamoci che l’Inter è una grandissima squadra con dei valori assoluti”.
17.07 Mazzarri: “Formazione? La tengo per me. Ho da riflettere su due o tre fronti. Vedrete domani”.
17.06 Mazzarri: “Vincere? Io voglio vincere più di quanto dice il presidente. Io guardo anche alle prestazioni, non solo la classifica. Perché se si migliora in allenamento i risultati arrivano anche in campionato”.
17.05 Mazzarri: “Gianello? Le mie considerazioni le tengo per me. Mi dispiace ma non voglio parlarne. Mi dispiace per Grava e Cannavaro che a quanto mi dicono sono assolutamente incolpevoli”.
17.03 Mazzarri: “I gol subiti? Rispetto allo scorso anno abbiamo migliorato tantissimo sulle palle inattive. Ma c’è stato un miglioramento globale se si pensano ai 9 punti in più rispetto allo scorso anno. Sono solo due i gol subiti da calcio d’angolo. Gran parte delle reti arrivano dal centrocampo? Rispetto agli anni passati quest’anno molte squadre giocano con la difesa a 3 e con un uomo in più a centrocampo che crea difficoltà sugli inserimenti. Potrebbe essere questa la risposta. Ma anche noi, rispetto agli altri anni, abbiamo portato più centrocampisti al gol”.
17.01 Mazzarri: “La difesa? A gennaio si faranno le valutazioni necessarie. Attualmente penso solo ai giocatori che ho a disposizione”.
17.00 Mazzarri: “Con Juventus ed Inter abbiamo giocato fuori casa. Dobbiamo tirare le somme al ritorno. Con le piccole quest’anno siamo migliorati. C’è ancora un po’ di rammarico per la partita contro il Torino. Pioli? Non mi limito ad un risultato, ma considero la tattica”.
16.58 Mazzarri: “Pandev? Domani deciderò la formazione. Son contento perchè l’ho visto bene in questa settimana. L’ho recuperato. Pandev è un giocatore importantissimo per noi”.
16.57 Mazzarri: “Penalizzazione? Io penso a fare l’allenatore. Da quello che mi dicono Grava e Cannavaro, credo che il Napoli non debba essere penalizzato. Ad ogni modo la mia squadra non mollerà mai. I miei ragazzi vanno al di là delle questioni extracalcistiche”.
16.56 Mazzarri: “Sensazioni? Sono fiducioso. Contro l’Inter abbiamo fatto una gran gara, ma ci è andato tutto storto. Vogliamo riscattarci. Non dimentichiamoci che il Bologna ha valori importanti come Gilardino, Diamanti ecc.”.
16.54 Mazzarri: “La gara dello scorso anno di Bologna? Non ho ancora capito il motivo dell’esultanza dei tifosi bolognesi. Domani ci aspetta una partita importante, pensiamo solo a fare risultato. Se lo scorso anno avessimo vinto a Bologna, probabilmente avevamo molte chances per andare in Champions”.
16.53 Il mister è appena entrato in Sala Stampa. Può avere inizio la conferenza.
16.40 La Redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto per la diretta testuale della Conferenza Stampa di Walter Mazzarri alla vigilia di Napoli-Bologna, match valevole per la 17^ Giornata di Serie A. Mancano pochi minuti ed il mister toscano entrerà nella Sala Conferenze per concedersi alle domande della stampa.
Dal nostro inviato a Castelvolturno Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro