Termina qui la conferenza stampa.
13.34 Dossena: “Ai sedicesimi? A livello internazionale il sorteggio può rappresentare sempre forti insidie. Basti pensare al Manchester City che non è riuscito a scendere nemmeno in Europa League dalla Champions”.
13.32 Mazzarri: “Pandev? Se sta bene come mi ha fatto capire ieri, verrà in panchina e sarà utilizzato per qualche minuto”.
13.30 Mazzarri: “L’Inter con la difesa a 3 sta facendo grossi risultati. Nelle partite importanti sono venuti fuori i vari Zanetti, Milito, Cambiasso. Questi saranno clienti difficili per noi. Non so come andrà a finire, perchè quando ci sono partite di questo livello i neroazzurri escono fuori alla grande”.
13.29 Dossena: “Mi sento importante per questa squadra. Se non mi sentissi importante, chiederei di andare via. Mi sento il Cavani della situazione”.
13.27 Mazzarri: “Le partite di Europa League sono importanti perchè mi danno indicazioni decisive per il campionato. La squadra che ha giocato o che giocherà in Europa League sia interamente considerata una seconda scelta. Ad esempio Dossena è stato scavalcato da Zuniga nelle gerarchie, ma lui sa benissimo che mi fido di lui”.
13.26 Mazzarri: “Inler? Ha avuto bisogno di un periodo di ambientamento. Lui proveniva da Udine ed ha dovuto confrontarsi con una realtà più importante come Napoli. Ma io credo che c’è stata una crescita generale. Anche se prendiamo le prestazioni di Hamsik ce ne accorgiamo”.
13.24 Dossena: “Noi andiamo in campo per vincere. Il nostro obiettivo è andare sempre più in alto. Noi e il mister siamo sulla stessa barca e lottiamo per l’obiettivo comune”.
13.22 Dossena: “La qualificazione era un nostro obiettivo. Fa piacere a me come a tutti. Oggi vedrete in allenamento che a nessuno piace perdere, figuriamoci in una partita ufficiale. Ci teniamo a fare bella figura davanti al nostro pubblico”.
13.20 Mazzarri: “Rispetto agli anni scorsi, sia in campionato, ma anche in Europa League, si assiste a partite sempre difficili. Nella gran parte degli incontri che abbiamo affrontato, ci siamo trovati di fronte squadre sempre ostiche”.
13.19 Mazzarri: “Oggi ci sarà allenamento a porte aperte perchè mi è sembrato opportuno rendervi partecipi del nostro lavoro. La formazione posso darvela: Rosati, Campagnaro, Fernandez, Uvini, Maggio, Donadel, Dzemaili, Dossena, El Kaddouri, Vargas e Cavani.
13.18 Dossena: “In estate abbiamo lottato tantissimo per non farci trovare impreparati. Purtroppo può capitare qualche serata storta, come ad esempio contro il Milan. I tifosi, però, non ne devono fare un dramma, ma valutare in toto la squadra”.
13.16 Mazzarri: “Cavani? Lui vorrebbe giocare sempre. E’ quel tipo di giocatore che soffre a stare in panchina. Domani sarà in campo. Me lo ha espressamente chiesto lui”.
13.12 Mazzarri: “Europa League toglie punti in campionato? E’ vero. Sono anni che lo dico. Mi fa piacere che anche allenatori come Mancini e Stramaccioni se ne siano resi conto. L’Inter? Per il momento pensiamo a domani. Il Napoli deve fare bella figura perchè non deve screditare la sua immagine internazionale. Ci saranno indicazioni per me, ma anche per la società. Sarà una buona occasione per testare la crescita di alcuni ragazzi che rappresentano investimenti importanti”.
13.11 Ecco Walter Mazzarri ed Andrea Dossena
12.45 La Redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto alla diretta tetuale della conferenza stampa di Walter Mazzarri ed Andrea Dossena, alla vigilia di Napoli-PSV Eindhoven. Domani al San Paolo andrà in scena l’ultimo match della fase a gironi di Europa League. A breve le parole del mister e dell’esterno sinistro azzurro in diretta.
Dal nostro inviato all’Holiday Inn di Castelvolturno Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro