Cerca
Close this search box.

Lipsia, il capitano Orban: “Contenti di affrontare il Napoli, siamo sfavoriti ma ce la giocheremo”

"Vogliamo affrontare il miglior Napoli possibile"

Il difensore centrale e capitano del Lipsia Willy Orban è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Siamo molto contenti di affrontare il Napoli, perché lo riteniamo uno dei club più forti d’Europa. Tengono il campionato italiano ancora aperto contro la Juventus ed è un grande merito. Il nostro segreto è sicuramente la collettività, come dimostrato nel primo anno di campionato. Siamo molto uniti ed ognuno va per l’altro ed è anche merito del nostro allenatore che porta avanti le sue idee. Il Napoli è favorito e sarà anche difficile affrontarli venendo a Napoli ma vogliamo andare avanti nella competizione. Haselnuttl vorrebbe giocare contro il miglior Napoli possibile perchè vogliono confrontarsi con la migliore squadra possibile. Daremo il massimo. Non toglierei solo un calciatore ma tutti i calciatori del reparto offensivo.”

 

A cura di Matteo Cascella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.