Cerca
Close this search box.

Lione, il patron Aulas: “Il Napoli vuole Tolisso, ha più soldi con la cessione di Higuain!”

Il numero uno del club francese conferma il forte pressing di De Laurentiis per il suo 'gioiello'

Jean-Michel Aulas, istrionico presidente del Lione, conferma ai microfoni di Foot Mercato il forte interesse del Napoli per Tolisso: “Conosco bene il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è una persona che mi piace incontrare sia dentro che fuori dal campo. E’ tutto vero, il Napoli vuole Tolisso e ha fatto un’offerta importante per Corentin: noi stiamo resistendo e vogliamo che Tolisso resti al Lione. I nostri interessi con il calciatore convergono: anche Tolisso vuole rimanere a Lione, tuttavia, temo il giorno in cui il Napoli venderà Higuain alla Juventus in quanto potrebbero diventare ancora più ricchi!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.