Cerca
Close this search box.

L’ex Sandro Abbondanza: “Ora il Napoli si prepari ad affrontare la Lazio! Su Felipe Anderson…”

"Rivali al terzo posto? Oltre a Napoli e Lazio, considererei anche Milan, Fiorentina e Inter!"

L’ex calciatore Sandro Abbondanza, con un passato anche nella squadra azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: “Quella di ieri è stata una partita che ha lasciato l’amaro in bocca e molto nervosismo, ma ora il Napoli deve pensare alla prossima gara e deve guardare alla sfida dell’olimpico contro la Lazio. I biancocelesti sono diretti concorrenti per il terzo posto e lo dimostra non solo la posizione attuale in classifica. Hanno un buon organico e finora hanno saputo vedere di essere competitivi e di avere grandi abilità. Felipe Anderson?! Un talento vero, staremo a vedere chi lo fermerà e come costruirà la gabbia attorno a lui il mister Benitez!”.

“Il Napoli è da terzo posto, non credo possa vedersela con Roma e Juve. Però, l’ultima posizione per l’accesso alla Champions League può essere sua. In questa prospettiva diventa fondamentale e importante la prossima gara. Un po’ c’è da rimpiangere per l’inizio stentato e per gli errori in match semplici; la squadra di Benitez ha creato da sé questa situazione in cui versa ora. Attenti comunque al Milan e alla Fiorentina. E come rivali, considererei anche l’Inter dopo gli acquisti di gennaio fatti sinora!”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.