L’ex Napoli Penzo: “Agli azzurri serve un centravanti, non il sostituto di Reina”

"I tempi di recupero di Milik sono troppo incerti"

Zaza ha caratteristiche più similari a un attaccante come Higuain, anche se il paragone tra i due non è proponibile. Non so, però, il Napoli cosa farà di Gabbiadini perché con l’eventuale arrivo dell’ex Juventus sarebbe molto più problematico per lui trovare spazio”. Parole e pensieri di Domenico Penzo, ex centravanti del Napoli intervenuto nel corso del ‘TMW News’. “Quando ci sono questi problemi – prosegue – si cercano sempre capri espiatori, ma quando si subiscono reti il problema è globale. Servirà un attaccante, sicuramente, anche perché per infortuni come quello capitato a Milik i tempi di recupero non sono mai certi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.