Cerca
Close this search box.

L’ex Montervino: “Il capitano non deve essere sostituito così tanto! Hamsik ne soffre molto!”

"Le squadre di Ventura sono toste, riescono ad addormentare il gioco. Andrebbero affrontate di faccia!"

Capitano nel Napoli, col quale ha vissuto l’inferno della C e la gloriosa risalita, Francesco Montervino è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, rilasciando alcune dichiarazioni sulla squadra azzurra e sulla partita persa ieri contro il Torino di Ventura. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Per far arrabbiare in questo modo Benitez ce ne vuole! La squadra ha peccato davvero tanto di carattere, i ragazzi sono scesi in campo senza quella cattiveria agonistica giusta per vincere e per meritare il secondo posto. Altro passo falso, manca qualcosina ancora sulla mentalità…”.

Ventura è un grande mister! L’ho avuto per poco tempo e avrei voluto condividere molto più tempo con lui. Grande uomo e grande filosofia di gioco. Le sue squadre vanno affrontate di faccia, senza aspettare perché riescono ad ingabbiarti e a rallentarti. Solo mister Reja forse ha capito come affrontarlo, parlano i risultati. Da ex capitano, capisco Hamsik e so quanto pesa la sostituzione. Ovviamente, non rende come in passato e perciò Benitez lo cambia, però un calciatore con la fascia di capitano non dovrebbe essere cambiato così spesso!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.