Cerca
Close this search box.

L’ex Juve Anastasi bacchetta Higuain: “Si è portato chili in più dall’inizio, a Napoli era più brillante”

L'ex attaccante bianconero non risparmia critiche all'argentino per la brutta prestazione di Cardiff

Pietro Anastasi, ex centravanti della Juventus, attacca con forza Higuain per la prestazione di Cardiff in finale di Champions League. Ecco cosa ha detto a Itasportpress.it: “Vedere come hanno giocato Higuain e Dybala dispiace. Le valutazioni nei vari giornali sono stati dal 4 al 5 massimo. Purtroppo invece dall’altra parte Ronaldo non ha fatto tantissimo, ma il suo dovere lo ha svolto alla grande, cioè fare gol. Posso capire che Higuain e Dybala giochino male, ma mi aspetto che diano la zampata vincente e invece non c’è stata. Il Pipita, secondo me, non è mai stato in condizione ottimale. Si è portato quei chili in più di inizio campionato per tutta la stagione, non so per quale motivo. Ma non era brillante come a Napoli. E’ stato sempre sovrastato dai difensori avversari nelle partite più importanti e questo vuol dire che la condizione fisica non è stata al massimo quest’anno. La Juventus aveva preso Higuain per vincere la Champions League ma alla fine non è stato così”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.