Cerca
Close this search box.

L’ex Inter Orrico: “Sarri è un toscanaccio, Mancini si sente il migliore di tutti…”

Il ”filosofo” del calcio italian dice la sua sul caso Sarri-Mancini

L’ex tecnico dell’Inter, ora opinionista per la Domenica Sportiva, Corrado Orrico, ha parlato del caso Sarri-Mancini ai microfoni de Il Mattino. Ecco un estratto dell’intervista: Sarri toscanaccio? È uno con la schiena dritta e che si è fatto da solo. Inveisce giustamente se si sente attaccato. Ma negli anni si è calmato molto, è la prima volta che prende una scivolata del genere. Perché Mancini se l’è presa tanto? Perché lui ha questa aria un po’ snob, vuole apparire un tipo anglosassone, il migliore di tutti. Per lui l’atteggiamento di Sarri è stato un attentato alla propria personalità».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.