Cerca
Close this search box.

L’ex Iezzo: “Reina una sicurezza, dà quella marcia in più. E su Sportiello…”

"L'intervento in uscita contro il Sassuolo un rischio sì, ma gesto di grande personalità. La difesa è migliorata anche grazie al portiere spagnolo"

L’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco il suo intervento: “Il Napoli sta giocando davvero bene, un salto di qualità dovuto anche ad uomini di carisma all’interno della rosa. Su tutti, ovviamente, c’è Reina che l’anno scorso è mancato tantissimo. Il suo apporto ha dato fiducia a tutto il reparto difensivo, che subisce meno gol ora. E’ un portiere che dà sicurezza tra i pali e quella marcia in più per poter puntare in alto. L’intervento in uscita contro al Sassuolo? C’è chi lo giudica una pazzia, ma io credo che abbia fatto bene. Ha rischiato certamente, ma ha dimostrato di voler rimediare all’errore del rinvio e, con la sua pressione è forza, è riuscito a riprender palla. Sono davvero affascinato dalle sue prestazioni e da quelle di tutta la squadra. Ultimamente, poi, si parla di Sportiello come rinforzo. Personalmente, lo credo uno dei migliori portieri della Serie A, è giovane, classe ’92 per la precisione, e sta facendo molto bene con l’Atalanta. Staremo a vedere cosa succederà in questi giorni; io lo consiglierei e se i dirigenti azzurri lo hanno monitorato è perché hanno capito il suo potenziale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.