Cerca
Close this search box.

L’ex dg azzurro Pierpaolo Marino: “Avevo preso Modric e Lewandowski…”

Curioso retroscena di mercato rivelato dall'ex dirigente della SSC Napoli

Pierpaolo Marino, ex dg del Napoli, è intervenuto nel corso del convegno Conference403. Curiosi gli aneddoti rivelati sulla sua ultima esperienza azzurra: “Ho scoperto tantissimi giocatori nell’arco della mia carriera da Ravanelli a Bierhoff fino ad arrivare ai più recenti Lavezzi e Hamsik con quest’ultimo che è diventato il maggiore realizzatore nella storia del Napoli. Stavo trattando anche Milito con il Saragozza, appena retrocesso, ma nel corso di un pranzo un cameriere svelò tutto a un suo parente giornalista e l’indomani uscì tutto sul giornale e permise al Genoa di anticiparci. Ricordo che avevo preso anche Modric e Lewandowski, ma in quell’occasione non riuscimmo a trovare l’accordo a causa delle norme che vigevano in B ossia che i club non potevano acquistare calciatori extracomunitari”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.