Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Savini: “Sarri è un maestro, ho assistito ad una sua lezione”

L'ex terzino sinistro del Napoli parla dei meriti di Sarri e delle potenzialità partenopee

L’ex terzino del Napoli Mirko Savini ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Tuttomercatoerb. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione: “Il Napoli prima della sconfitta di Bologna veniva da un periodo molto positivo. Hanno fatto un passo falso, ma nell’arco di un campionato ci sta. Hanno trovato la giusta quadra e sono sicuro che lotterà per lo Scudetto fino alla fine. Tutti i giocatori si sono messi a disposizione del mister. Insieme a Inter e Fiorentina possono giocarsi il titolo, anche se bisognerà fare attenzione anche alla Juventus. In Europa giocheranno con un folto turnover e con la massima serenità in vista poi della sfida contro la Roma. Domenica sarà molto importante, i tre punti sarebbero fondamentali. Meriti di Sarri? Ha portato una grande organizzazione. Ho assistito ad una sua lezione e ho capito subito che è un grande uomo di calcio. Questi anni di lavoro nel calcio minore lo hanno ripagato. A Napoli ha trovato la quadratura difensiva, tutti attaccano e tutti difendono insieme. Il Napoli ci ha messo tanto tempo per arrivare a questo punto e ora è meritatamente tra le squadre più in vista del panorama europeo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.