Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Buso: “Il Napoli è la vera anti Juve, importante la conferma dei big”

Investitura importante dell'ex azzurro per il gruppo partenopeo

Renato Buso, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW: “La squadra di Sarri sta crescendo, è stata confermata la rosa dello scorso anno e c’è grande entusiasmo. A livello tecnico e di gioco, il Napoli può essere la vera anti-Juve, soprattutto se migliora in difesa. Fiorentina? Pioli sapeva già a cosa sarebbe andato incontro. Tutti, lui compreso, ora si aspettano però degli acquisti. Servono rinforzi in attacco e a centrocampo, e poi anche in difesa. Bernardeschi? La 10 della Juventus sarebbe stata troppo pesante per lui. Ha ancora tutto da dimostrare, quella maglia sarebbe stata una grandissima responsabilità. Prima di tutto, Bernardeschi dovrà però conquistarsi il posto in squadra perché in questo momento non è sicuro di giocare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.