Cerca
Close this search box.

L’ex Aronica: “Con Zamparini mai un buon rapporto. De Zerbi in gamba, ma avrà tanta pressione”

"Il Napoli ha perso tantissimo con la cessione di Higuain ed ora è più debole"

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di radio Marte durante la trasmissioni “Marte Sport Live” riguardo la partita di sabato degli azzurri contro il Palermo. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Credo che il Napoli si sia indebolito, anche se ha ringiovanito e allungato la rosa. Ha perso però un top player come Higuain, un bomber che dava tanto non solo in numero di gol. Palermo? Sfida difficile, anche se i rosanero stanno passando un momento instabile col cambio in panchina. Zamparini non è nuovo a queste cose, io con lui non avevo un gran rapporto. Quando andai nel suo club, dopo i cinque anni splendidi a Napoli, ho avuto tante difficoltà a causa di questi attriti col presidente. E’ stata una parentesi brutta della mia carriera. De Zerbi? Ha grandi capacità, ha fatto benissimo in Lega Pro ma ora siamo in Serie A. Avrà tante pressioni e nel Palermo con Zamparini non è una passeggiata. Gli auguro di riuscire a far bene e di non arrivare a scontrarsi col patron”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.