Cerca
Close this search box.

L’ex allenatore di Lapadula: “A Napoli non come vice Higuain, è un trascinatore!”

L'ex tecnico del Teramo parla dell'attaccante corteggiato dai partenopei

Vincenzo Vivarini, allenatore di Lapadula ai tempi del Teramo, ha parlato dell’attaccante ai microfoni de Il Mattino: “Impatto con la Serie A? Non lo soffrirebbe, già a Teramo gli dicevo che salendo di categoria avrebbe fatto ancora meglio. Ha mezzi tecnici e fisici impressionanti,uniti ad un grande carattere. Napoli? Sarebbe la piazza ideale per Gianluca, considerando il calore del pubblico partenopeo e il suo carattere da trascinatore. Metodo di gioco di Sarri? Lui è abituato a giocare con due punte, preferisce appoggiarsi ad un altro compagno rispetto ai movimenti del 4-3-3. Panchina ad Higuain? Mi ha sempre fatto capire che se dovesse andare a Napoli, lo farebbe solo come partener del Pipita e non come sua riserva. Potrebbe fare benissimo da titolare in azzurro, ma c’è già una squadra collaudata…”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.