Lemina, prime parole da bianconero: “Ho sempre apprezzato la Juve”

Dalla Ligue1 alla Serie A, la carriera di Mario Lemina è pronta a ripartire da Torino. Il centrocampista classe ’93, prelevato dalla Juventus dal Marsiglia, compie oggi 22 anni: una maglia bianconera come regalo più bello, e qualche, prima dichiarazione da calciatore juventino rilasciata sul profilo Twitter della società bianconera:

“Ho sempre apprezzato la Juventus e ne ammiro lo stile di gioco, spero di esordire presto in campo indossando la maglia bianconera. Il mio ruolo preferito è quello di centrocampista a tutto campo, che ho ricoperto recentemente al Marsiglia. Credo che il modulo utilizzato dalla Juventus mi consenta di essere utile alla squadra”.

“La Juve, come abbiamo visto, è una squadra che vince sempre, sia in campionato che nelle coppe – prosegue e conclude Lemina – La scorsa stagione è arrivata in finale di Champions League e io ho fatto il tifo per i bianconeri. Purtroppo alla fine non è andata bene. Ora sono qui e tenteremo di ripetere quanto fatto lo scorso anno, magari migliorandoci. Sono molto contento di poter festeggiare il mio compleanno da giocatore della Juventus. Ora, non voglio che la mia presenza all’interno del gruppo sia fine a sé stessa: voglio dimostrare di poter avere un ruolo importante all’interno della squadra e spero di poter scendere presto in campo con la maglia bianconera”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.