Dalla Ligue1 alla Serie A, la carriera di Mario Lemina è pronta a ripartire da Torino. Il centrocampista classe ’93, prelevato dalla Juventus dal Marsiglia, compie oggi 22 anni: una maglia bianconera come regalo più bello, e qualche, prima dichiarazione da calciatore juventino rilasciata sul profilo Twitter della società bianconera:
“Ho sempre apprezzato la Juventus e ne ammiro lo stile di gioco, spero di esordire presto in campo indossando la maglia bianconera. Il mio ruolo preferito è quello di centrocampista a tutto campo, che ho ricoperto recentemente al Marsiglia. Credo che il modulo utilizzato dalla Juventus mi consenta di essere utile alla squadra”.
“La Juve, come abbiamo visto, è una squadra che vince sempre, sia in campionato che nelle coppe – prosegue e conclude Lemina – La scorsa stagione è arrivata in finale di Champions League e io ho fatto il tifo per i bianconeri. Purtroppo alla fine non è andata bene. Ora sono qui e tenteremo di ripetere quanto fatto lo scorso anno, magari migliorandoci. Sono molto contento di poter festeggiare il mio compleanno da giocatore della Juventus. Ora, non voglio che la mia presenza all’interno del gruppo sia fine a sé stessa: voglio dimostrare di poter avere un ruolo importante all’interno della squadra e spero di poter scendere presto in campo con la maglia bianconera”.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro