Cerca
Close this search box.

Leicester, Vardy elogia Ranieri: “Studia gli avversari di notte, mai visto!”

L'attaccante rivelazione della Premier regala complimenti al tecnico italiano

Jamie Vardy, rivelazione assoluta della Premier con il Leicester, elogia il lavoro del tecnico Claudio Ranieri in un’intervista rilasciata a Betfair: “Di notte non dorme, è in grado di vedere anche 60 clip di un singolo avversario che dovremo affrontare. E il giorno dopo ci racconta tutte le mosse. Quando arriva per la riunione tecnica è in grado di raccontarci i comportamenti di quel singolo avversario: ‘in 49 clip fa così, nella altre 11 si muove diversamente’. È incredibile, non mi era mai capitato di avere un coach come lui, così perfezionista: ci aiuta tantissimo nella preparazione delle partite”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.