Leicester, le prime parole di Inler: “Voglio mettere la mia esperienza al servizio dei giovani”

Oggi è il primo giorno di Gokhan Inler al Leicester. Dopo il primo allenamento, il mediano svizzero ha tenuto la sua prima conferensta stampa al fianco di Claudio Ranieri, suo nuovo allenatore:

Sono felice di essere qui. Fin da subito ho avuto delle ottime sensazioni sin dai primi contatti con l’allenatore e la proprietà. Ho visto la squadra giocare e mi ha convinto il desiderio di crescere da parte della società. Io voglio mettere la mia esperienza al servizio del tecnico e voglio aiutare i ragazzi che sono qui. Fisicamente sto molto bene e sono pronto per scendere in campo. In questa squadra ogni giocatore è importante“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.