Cerca
Close this search box.

Legrottaglie: “Koulibaly diventerà il difensore più forte al mondo! Il Napoli vuole…”

"Juve-Napoli doveva finire in pareggio. Gli azzurri non devono abbattersi dopo queste sconfitte, solo sfortuna al momento"

Intervistato a “Radio Gol” da Walter De Maggio, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, l’ex bianconero Nicola Legrottaglie ha parlato della difesa del Napoli. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Il pubblico azzurro può essere l’arma in più in questo momento. La squadra comunque c’è e le due sconfitte di fila sono avvenute solo per episodi. La difesa partenopea mi piace un sacco, hanno trovato equilibrio e unione. Koulibaly? Credo che abbia tutte le caratteristiche e qualità di diventare uno dei più forti al mondo. Già adesso ha dimostrato grandi margini di crescita e sta conquistando la stima di tutti. E’ risaputo che molti club europei hanno provato già a prenderlo dal Napoli, che ha resistito e resisterà ancora per il suo gioiello. La partita con la Juve? Beh, doveva finire 0-0 perché le due compagini hanno fatto una gara equilibrata”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.