Cerca
Close this search box.

Le sentenze di Fabio Capello: “Juventus? La sconfitta in Supercoppa brucia. Milan e Inter competitive in tre anni”

Dal Globe Soccer Forum di Dubai arrivano le parole di Fabio Capello che ha parlato delle squadre italiane, di Juventus, Milan, Inter e Roma e non ha dubbi su chi è la più forte nel campionato italiano: "La Roma ha cose interessanti: si è un po' persa ultimamente ma dopo la sosta invernale si ritroverà. La Juventus in Champions League con poche cose potrebbe fare molto bene, tutti gli obiettivi che si è prefissata sono stati raggiunti a livello di mercato. La sconfitta in Supercoppa brucia ma potenzialmente è la squadra nettamente più forte", ha detto il ct della Russia che sulle milanesi ha aggiunto: "Milan e Inter devono crescere molto, se non sbagliano niente tra tre anni possono tornare a essere competitive", ha detto Capello.

 

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.