Semifinale

Lazio, Pioli è soddisfatto: “Buon punto, importante non perdere. Champions? Determinanti gli scontri diretti”

Pioli vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pari di Bergamo con l‘Atalanta: “Volevamo vincere la gara, abbiamo avuto subito una palla gol con Keita. Abbiamo trovato un avversario aggressivo che ci ha messo in difficoltà, ma la squadra ha giocato con grande carattere. È un punto importante, non volevamo perdere: torniamo a casa con un risultato positivo. Zona Champions? Ci sono gli scontri diretti che potranno determinare la classifica finale. I segnali sono positivi, nonostante non fossimo al 100% abbiamo portato a casa un punto importante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.