Cerca
Close this search box.

Lazio, Parolo: “Ultimo treno per la Champions, non possiamo più sbagliare”

Il centrocampista biancoceleste mostra fiducia per l'ultima parte di campionato

“La Champions è un obiettivo che ci stiamo guadagnando, che possiamo mettere nel mirino: un obiettivo che passa di domenica in domenica. Ora siamo aggrappati all’ultimo treno: non dobbiamo mai sbagliare”. Marco Parolo crede nelle chance europee della Lazio.
Il centrocampista biancoceleste, a margine dell’iniziativa “La Lazio nelle scuole”, affronta anche il tema Keita. “È un giocatore che ha le qualità – sottolinea – Ha un talento incredibile. Spetta a lui tirar fuori tutto quello che ha ogni giorno, per crescere e migliorare”.
Parolo, quindi, invita i tifosi a tornare all’Olimpico. “È bello vedere che lo stadio si stia, pian pianino, riempiendo – osserva – Speriamo lo faccia sempre più, perché ci stiamo dando dentro. Uno stadio di proprietà? Sarebbe bellissimo avere un impianto della Lazio, dove sentirsi a casa, dove portare la tua famiglia e la gente. Leggere fuori dallo stadio “Ss Lazio” sarebbe una carica in più. Io spero che si vada verso questa strada. Queste cose sono fondamentali”.

 

 

Fonte: Ansa

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.