Cerca
Close this search box.

Lazio, Lotito furioso: “Siete stati vergognosi, tirate fuori le palle!”

Il patron biancoceleste chiama a rapporto la squadra dopo il ko interno con il Milan

Rabbia Lotito sulla Lazio. Il presidente biancoceleste, all’indomani della sconfitta subita in casa dal Milan, si è presentato a Formello dove la squadra era impegnata nell’allenamento: tutti a rapporto, con un discorso caldissimo tenuto davanti a giocatori e staff, per richiamare i giocatori ad un impegno sicuramente maggiore di quello mostrato all’Olimpico. Davanti ci sono Rosenborg e soprattutto il derby con la Roma, e Lotito è stato più che mai chiaro, con parole che risuonavano per tutto il centro sportivo. «Dovete tirare fuori le palle, come hanno fatto squadre più deboli che ci hanno affrontato – ha tuonato il patron laziale – Dovete cambiare atteggiamento, quello di ieri è stato vergognoso. Le qualità le avete, ma dovete aiutarvi, in nome della maglia, del simbolo che c’è sopra, in nome del collettivo. Perché è il collettivo che vince, non il singolo».

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.