Lazio, Inzaghi: “La sconfitta é colpa degli infortuni, mai vista una cosa del genere!”

L'allenatore biancoceleste scarica la colpa della sconfitta sulle defezioni fisiche

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Premium nel post gara di Lazio-Napoli:

“I quattro infortuni hanno palesamente condizionato la gara, che altrimenti non avremmo perso. Il primo tempo è stato perfetto ed il Napoli non ha creato azioni pericolose. Non è mai accaduta nella storia biancoceleste questa serie di infortuni in una singola partita. Faremo il possibile per assemblare una formazione di undici persone per domenica. C’è rammarico per l’1-4 finale…Napoli o Juve per lo scudetto? Sono due grandissime squadre…I bianconeri sono un passo avanti, ma gli azzurri hanno mantenuto i calciatoti piú forte e questo è indispensabile per aprire un ciclo vincente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.