Cerca
Close this search box.

L’avv. Pisani su Juve-Napoli: “Situazione paradossale, c’è il tempo per cambiare una decisione assurda”

"Tutti possono partecipare al ricorso, se lo Stato non sa organizzare una partita c'è da interrogarsi"

L’avvocato Angelo Pisani ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sulla trasferta di Torino contro la Juventus negata ai tifosi del Napoli residenti in Campania. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Stiamo andando avanti verso la trasparenza, abbiamo ottenuto la copia del documento in modo che possa chiarire a tutti la situazione. C’è un provvedimento illegittimo e paradossale, la legge dello stato sulla tessera del tifoso è stata ridicolizzata. Soltanto i residenti in Campania non possono accedere allo stadio mentre altri residenti nel resto d’Italia si e in settori misti rendendo la situazione veramente pericolosa. Si tratta di una partita di calcio, se lo Stato italiano non è in grado di organizzare un evento simile allora c’è da interrogarsi. Tempistica? C’è il tempo per potere andare a modificare la questione. Confidiamo nella giustizia italiana se ancora esiste”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.