Lavezzi: “I 60.000 ci trasmetteranno tanta adrenalina”

Interviene nel “salottino” di Radio Marte il “Pocho” Lavezzi sulla stagione del Napoli e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“C’è una grande amicizia tra me e Cavani, visto questo, ho regalato a suo figlio un cagnolino con il mio soprannme, perchè quanto entro in allenamento sembro un “cane” (ride n.d.r.).Domenica ci manca un punto ma dobbiamo giocare sereni facendo il nostro dovere e poi saremo davanti a 60.000 spettatori, contro una grande squadra come l’Inter e quindi l’adrenalina salirà a mille. Da questa estate sapevamo che potevamo lottare per il vertice e l’unico rammarico che abbiamo è essere calati proprio adesso per la zona scudetto, però siamo entusiasti della posizione in classifica e daremo tutto in queste ultime due settimane. Per me le partite contro Udinese e Milan sono state le gare che, se avessimo vinto, potevamo lottare ancora con i rossoneri, però, è il passato e ci proveremo sicuramente l’anno prossimo. La gara che più mi è rimasta impressa è il colpo in casa della Roma, dove abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti. Io cerco di essere utile alla squadra in tutto è per tutto, mi dispiace non aver segnato i gol per rendere felici la gente napoletana, quando imparerò a far gol mi sentirò un giocatore completo. Non voglio emulare il grande Diego, perchè so che lui è immenso e inimitabile, però se la tifoseria si emoziona alle mie giocate ciò mi rende felice. Il gol fatto al Milan è stato straordinario ma non è servito a nulla, spero di segnare al San Paolo e che la mia marcatura serva per fare punti. Il mio obiettivo è prima fare il punto che ci serve per centrare la Champions League senza fare i Preliminare e poi fare la Coppa America con l’Argentina dove noi partiamo favoriti. Non mi piace guardare al futuro ma al presente, per la Champions ci penseremo durante il ritiro estivo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.