Cerca
Close this search box.

L’attore Salvatore Esposito: “Cari bianconeri…nun sapite che v’aspetta!”

"Oltre a Napoli e Juventus, non credo che altre squadre possano seriamente lottare per il titolo"

Tifosissimo del Napoli, Salvatore Esposito, che interpreta Genny Savastano nella serie tv “Gomorra”, lancia un messaggio divertente a Radio Marte alla Juventus e ai tifosi bianconeri, riprendendo il messaggio promozionale della nuova stagione del telefilm che lo ha reso celebre: “Cari bianconeri…nun sapite che v’aspetta!”. L’attore è poi entrato più nel dettaglio della partita: “Sarà una sfida importantissima, si affrontano le due migliori squadre del campionato. Oltre a Napoli e Juve, personalmente credo che non ci sia nessun’altra che abbia seriamente la possibilità di lottare per il titolo. Queste due sembrano di un altro pianeta, in particolare gli azzurri che quest’anno sono maturati tantissimo, esprimono il miglior calcio tra quelle di Serie A e a noi tifosi ci stanno facendo vivere momenti unici, ci stanno facendo divertire tantissimo. La partita di sabato? La guarderò in famiglia, già stiamo fremendo e non vediamo l’ora che inizi. Carlo Conti ci invitava a vedere la serata finale di Sanremo, ma credo che tutto il mondo vedrà il big match. Poi, una volta arrivato il triplice fischio, potremmo assistere al festival, magari facendo i buoni auspici al nostro amico Clementino”.

L’attore ha poi parlato dei suoi prossimi impegni, tra cui alcuni spettacoli teatrali e un film sul rap italiano: “Sarò affiancato da Fedez e Baby K e interpreterò un rapper. Prima volta per me, bella sfida”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.