L’Ass. allo sport Borriello: “Universiadi? In ritardo sui tempi. De Laurentiis mi chiese il San Paolo…”

"Sul PalaBarbuto abbiamo avuto problemi di ordine statico-tecnico"

L’assessore allo sport di Napoli Ciro Borriello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Universiadi? In settimana è arrivato il prefetto Latella, una donna straordinaria con la voglia di affrontare questa sfida. Non nascondiamo di essere in ritardo sui tempi, è qui per lavorare e lo farà 24 ore al giorno. Andremo a riqualificare 13 impianti della città, l’investimento sarà circa di 24 milioni e 670 mila euro. C’è ancora qualche problema legato alla progettazione del palaVesuvio, per il PalaBarbuto abbiamo problemi di ordine statico-tecnico. Il PalaStadera lo abbiamo chiuso noi per problemi di sicurezza ma a breve lo rimetteremo a gara. Se De Laurentiis ha mai chiesto di acquistare il San Paolo? Ci sono state conversazioni del genere ma mai con le condizioni giuste per il Comune, siamo però disposti a concederlo alla società”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.