Larini (ex ds Udinese): “Lo Young Boys ha perso calciatori importanti ma non è da sottovalutare”

Fabrizio Larini, ex direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Young Boys? È un avversario da non sottovalutare. Ai tempi dell’Udinese ci sconfisse due volte, vanificando la grande imprese contro il Liverpool. La squadra svizzera aveva certamente calciatori di alto livello, diversi da quelli attuali. Ricordo gli attaccanti Bobadilla e Martinez, a  centrocampo agiva poi Farnerud, passato al Torino. Valore dell’Europa League? Cresce notevolmente quando si giunge alla fase eliminatoria. Nelle prime partite l’appeal della manifestazione non è elevato, lo dimostra la scarsa presenza negli stadi. Campionato degli azzurri? Il Napoli può recuperare terreno dopo i punti persi nelle giornate iniziali. Il suo obiettivo è quello di dar fastidio a Roma e Juventus”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.