Cerca
Close this search box.

Larini (ds Udinese): “Dobbiamo trovare l’accordo con Denis”

"Dobbiamo trovare l'intesa economica con il calciatore"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Partiamo da German Denis: la trattativa a che punto è?
“Denis chiaramente è un giocatore che ci continua ad interessare, dovremmo parlare con il suo procuratore quando arriverà in Italia. Come in tutti i contratti siamo condizionati a trovare l’intesa economica con il giocatore, altrimenti è tutto aleatorio, fermo restando che dovremo di nuovo parlare con il Napoli, tanto più che il calciatore dovrà stare fermo per due o tre mesi”.

Potrebbe cambiare tutto?
“Tutto no, diciamo qualcosa…”

Su Zapata pare ci siano Milan, Juve e Fiorentina…
“Ha qualità importanti, ma sinceramente non abbiamo intavolato nessuna trattativa: tanto meno con queste squadre”.

Per Asamoah è più Fiorentina o più Napoli?
“Pensiamo che rimarrà a disposizione del mister Guidolin”

LA REDAZIONE
Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.