Cerca
Close this search box.

L’appello di Mazzarri ai napoletani: “E’ un momento difficile, stateci vicino”

"Stanotte non dormirò, penserò a cosa dire ai ragazzi"

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri dopo Napoli-Bologna ha parlato in conferenza stampa al San Paolo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Cosa succede? Ho parlato con i ragazzi. Domani si fa un grande mea culpa. Dispiace per i tifosi. Eravamo detentori della Coppa ed uscire così non fa mai bene. La perdita di Paolo e Gianluca, due grandi trascinatori, ci ha penalizzato. Vorrei fare un appello a tutti i napoletani: è un momento difficile, chiedo alla gente di starci vicino. Speriamo di riscattarci col Siena. Stanotte non dormirò. Penserò a cosa dire ai ragazzi. Dobbiamo soffermarci su ogni minimo particolare. Dovremmo stare attenti ad ogni aspetto della vita quotidiana e privata. Non cerco scusanti. Squadra lunga in difficoltà atleticamente e mentalmente? Devo impegnarmi a trovare la ricetta giusta per la ripresa dei ragazzi. Il gruppo è unito, non c’è da segnalare nulla. Assenza di Cannavaro? Stasera Fernandez non ha avuto una giornata da ricordare. Evidentemente ha sentito troppo la pressione. Ma non è il solo, anche altri elementi della rosa non hanno reso al meglio. Da domani ci metteremo al lavoro per riscattarci già Sabato contro il Siena”

Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.