Cerca
Close this search box.

L’agente Sommella: “Ghoulam vuole rinnovare. Tonelli, solo un’infiammazione al ginocchio”

"Ciro Immobile non è mai stato cercato dal Napoli"

L’agente Fifa Marco Sommella, che cura i diritti di Tonelli e Ghoulam del Napoli, ha parlato dei suoi assistiti durante “Si Gonfia La Rete” sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziamo noi di IamNaples.it: “Ghoulam vuole rinnovare col Napoli e siamo convinti che a breve, dopo gli incontri della società con Hamsik e Hysaj, sarà anche il nostro turno. Il terzino è legato alla maglia azzurra, non è tentato dalle varie offerte che si sentono. E’ tranquillissimo, attende solo il suo turno per il rinnovo e vuole crescere col Napoli, magari facendo sempre meglio, anche rispetto alla scorsa stagione che è stata fantastica. Tonelli? Ha questa infiammazione al ginocchio, ma non è un infortunio serio. Normale che dopo due stagioni al massimo con l’Empoli ci possano essere degli affaticamenti. Recupererà presto e i tifosi potranno apprezzarne le doti in campo”.

Poi Sommella chiude con una dichiarazione su Ciro Immobile: “Non siamo mai stati contattati dal Napoli! Lui avrebbe detto sì perché tifa Napoli e sarebbe stato un sogno giocare con la maglia azzurra della squadra della sua città. Ma la società non lo ha mai cercato…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.