Cerca
Close this search box.

L’agente di Sepe: “Luigi può essere il futuro del Napoli. A Firenze ora però…”

"Sepe potrebbe ripercorrere la stessa carriera di Taglialatela, diventando una bandiera per il Napoli"

L’agente di Luigi Sepe, Mario Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo assistito durante “Marte Sport Live” di Radio Marte. Ecco le sue parole riguardo il giovane portiere del Napoli in prestito alla Fiorentina: “Non so se Luigi verrà convocato da Souza per il match di lunedì sera contro i partenopei. Dopo la famosa vicenda, ci sono stati dei provvedimenti da parte dell’allenatore viola e credo sia difficile che lui ci sia. Tornerà a Napoli poi si vedrà. Personalmente, mi auguro che rimanga all’ombra del Vesuvio per tutta la sua carriera, lo vedrei benissimo come estremo difensore azzurro titolare, una nuova bandiera come lo fu Pino Taglialatela. Sepe è un ragazzo fantastico e ha doti di alto livello, può essere il futuro di questa squadra e può fare davvero tanto bene. Un patrimonio da tutelare, gli italiani devono fare la fortuna del proprio Paese e non andare all’estero”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.