L’agente di Insigne: “Tra i gol più belli di quest’anno, quelli di Lorenzo al Milan”

"Sul mercato il Napoli agirà bene e con criterio. Hanno già in mente cosa fare e come operare"

Antonio Ottaiano, agente dei fratelli Insigne, ha parlato hai microfoni di Radio Marte valutando l’anno solare del Napoli. Ecco il nostro report: “E’ stato un anno particolare per gli azzurri, dalla delusione per la mancata qualificazione alla Champions della stagione scorsa, alle rivalse di queste nuova. Sarri ha risollevato un gruppo che sembrava demotivato e colpito, ha ricostruito uno spogliatoio decisamente spaccato. Il ritorno di Reina è stato importantissimo soprattutto per questo, poi anche per la sicurezza tra i pali. Se dovessi votare i gol più belli di questo nuovo Napoli? Beh, sicuramente metterei i due di Lorenzo Insigne contro il Milan! Innanzitutto la punizione diretta, gesto pregevole, ma anche l’azione con Higuain in velocità e conclusa con quel magnifico tiro a giro”.

“Sul mercato? Non so nomi e trattative, però so che i dirigenti azzurri lavorano seriamente e hanno in mente cose ben precise. Vogliono portare avanti un bel progetto vincente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.