Cerca
Close this search box.

L’agente di Insigne: “Felice con Sarri da trequartista, Benitez gli chiedeva di sacrificarsi…”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Tuttomercatoweb: “Abbiamo incontrato Giuntoli, nel normale confronto fra direttori e agenti, approfittando dell’arrivo a Napoli del direttore. Lorenzo in questa stagione si è ritrovato con questa nuova sfida: il tecnico gli ha chiesto se gradisce il ruolo di trequartista e lui, che ha già ricoperto il ruolo nelle giovanili, lo sente suo e diciamo che i risultati stanno dando ragione sia al ragazzo che al tecnico. Ottimo precampionato e credo che il futuro possa darci risultati soddisfacenti. Il ruolo è confacente alle sue caratteristiche”.

Un inizio positivo col nuovo tecnico Sarri. Meglio rispetto a Benitez?
“Lorenzo si trova bene con tutti. Questo nuovo ruolo certamente lo fa sentire a proprio agio. Magari in determinate circostanze ciò che gli chiedeva Benitez lo sacrificava un po’ rispetto alle sue aspettative e la sua voglia di fare calcio. Detto questo Lorenzo ha sempre anteposto gli interessi della squadra a quelli personali”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.