Labate: “L’operazione Higuain un grande colpo del Napoli. Spero che non ci sarà un’altra Calciopoli”

"Bisogna avere la guardia più alta in difesa"

Il giornalista Tommaso Labate è intervenuto ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ho l’animo diviso in due riguardo allo scudetto della Juventus, da una parte mi sconforto, dall’altra ci spero. Ho ancora il ricordo della sofferenza per il rigore di Iuliano su Ronaldo, però, non tutti i mali vengono per nuocere. Spero di non dover aspettare altri dieci anni per avere ragione. Sono stucchevoli i ragionamenti sull’involontarietà di Chiellini nel contatto con Icardi, il movimento laterale con la sua mano sinistra è tutto tranne che naturale. Non tutti gli ex arbitri hanno valutato inesistenti i rigori, basta considerare la posizione di Lo Bello. Non serve neanche il rallentatore, basta guardare le immagini. Ho Albiol e Koulibaly al fantacalcio e mi sono reso conto che sulla fase difensiva un po’ di lavoro va fatto, non si può coprire su Cristiano Ronaldo con la guardia bassa avuta con Nestorovski. L’operazione Higuain è stata un grande colpo del Napoli”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.