Kramer: “So che il MIlan mi segue. Rifiutato il Napoli per la camorra? Idiozie! Non mi risulta …”

Il centrocampista tedesco torna a parlare di Napoli

Intervista concessa ai taccuini di Gazzetta.it da Christoph Kramer, centrocampista del Borussia Mönchengladbach che ha confermato i contatti col Milan: “Sono venuto a sapere che hanno chiesto informazioni, che mi valutano, ma detto sinceramente non c’è una vera e propria trattativa. Mi dicono siano venuti a vedermi giocare a Firenze quando con il Borussia”, ha detto Kramer che ha successivamente smentito di aver rifiutato in passato il Napoli per il problema camorra. “È un’idiozia – disse –. Non mi risulta che i giocatori del Napoli se la passino male”.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.