Koulibaly, l’agente: “Schick? A Napoli non avrebbe trovato spazio. Ounas sarà presto in campo”

"Ghana-Senegal? Kalidou ha una chance in più per i Mondiali"

L’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Si rigiocherà Sudafrica-Senegal? E’ una cosa davvero incredibile, lui però già era stato pre allertato di questa evenienza. Il livello degli arbitri sudafricani è davvero scarso. Rigiocare il match è pericoloso, si aprirà un precedente, ogni errore potrebbe far pensare al pregiudizio. Kalidou era arrabbiato perchè era stato espulso e non ha potuto partecipare al match successivo pareggiato per 2-2. Sarà una chance supplementare per andare al Mondiale. Schick? E’ il calciatore che ha scelto, la Roma era il posto dove aveva più possibilità di giocare. Sarebbe potuto arrivare a Napoli solo nel caso in cui Milik avrebbe lasciato l’azzurro. Il ragazzo ha bisogno di giocare, il Napoli davanti è davvero troppo forte. Se è rimasto per lo scudetto? Ha un contratto in forza innanzitutto, ma sicuramente la squadra del Napoli può puntare a vincere qualcosa. Ounas? Si è inserito bene, ha davanti a sè una concorrenza importante, ma ha dei bei colpi, un bel piede. Poco a poco troverà sempre più spazio, sia a destra sia a sinistra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.