Cerca
Close this search box.

Koulibaly, l’agente: “De Laurentiis ha esagerato, oggi nessuno è incedibile…”

Terzo atto della polemica tra il difensore senegalese ed il club partenopeo

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto a microfoni di Sky nel corso della trasmissione “Eurocalciomercato, l’Originale”, per parlare del suo assistito dopo le polemiche per l’intervista rilasciata all’Equipe: “Ora serve un po’ di calma, credo che la reazione del presidente, che può dire quello che vuole, è stata un po’ eccessiva rispetto alle parole del giocatore. Non ho capito perché si è infuriato il presidente, so che il ragazzo sta facendo meglio di quanto si aspettasse il club. Lui ha rilasciato questa intervista all’Equipe dopo sei mesi, lui ha espresso un desiderio di riconoscimento dopo la grande stagione. Quando un calciatore fa molto bene la società dovrebbe reagire velocemente e accorgersene, non è stato fatto per ora. Anche se ha tre anni di contratto le altre società si sono accorte di Koulibaly, è ancora giovane ed è forte. Al giorno d’oggi nessuno è incedibile, conta il prezzo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.